ALFS Story

Gli A Letter For Sally nascono ufficialmente nel Settembre 2004 quando Luca, Piero ed Andrea considerano conclusa l'esperienza con il loro vecchio gruppo cambiando il monicker della band e preparando una prima serie di nuovi brani da proporre durante le esibizioni dal vivo.
Il risultato di questi primi mesi si concretizza nel Dicembre dello stesso anno, quando viene registrato il primo demo del gruppo: "shades of incomprehension", contenente 11 pezzi inediti.

Nel 2007, a Febbraio, gli ALFS si ritrovano nuovamente in studio di registrazione ed iniziano a lavorare al nuovo demo, chiamato semplicemente "Promo 2007". In questo lavoro, contenente 17 nuovi brani, è presente "Crazy", che verrà inserita in due compilation: "Arci Libertà e Musica Vol. 2" dell'Arci Sana Records e "Eleventh Hour Rock Confessions Vol. 2" della Quickstar Productions.
Il brano "Bulletproof", inoltre, verrà utilizzato dalla Leader come colonna sonora del video di presentazione dei videogames distribuiti dall'azienda per il 2009/2010.

Nei mesi seguenti le sessioni di registrazione, la band riprende a suonare dal vivo, senza dimenticare di rinnovare il proprio repertorio con nuovi brani.
Attualmente, dopo un periodo di pausa dal 2011 al 2013, il gruppo è tornato attivo con alcune date nella zona Varese-Milano, in attesa di sviluppare il progetto di un terzo lavoro in studio.

Per Contattare gli A Letter For Sally:

E-Mail: info@alfs.it
Telefono: (+39) 347 4262998 (Luca)